Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga scritto e disegnato da Gido Amagakure, A galaxy next door, ha iniziato a trasmettere il terzo video promozionale della serie. Il video rivela e anticipa la sigla finale “Near Stella”, interpretata dal doppiatore di Shiori Goshiki Yū Wakui. Il sito web e il video hanno anche rivelato tre nuovi membri del cast.
I nuovi membri del cast annunciati sono:
Hiroko Kiso nel ruolo di Miyako Goshiki, la madre di Shiori.
Shinji Nagano nel ruolo di Ken Goshiki, padre di Shiori.
Satomi Kobayashi nel ruolo di Fumi Goshiki, la nonna di Shiori (non nella foto).
I membri del cast annunciati in precedenza includono:
- Taku Yashiro nel ruolo di Ichirō Kuga.
- Yū Wakui nel ruolo di Shiori Goshiki.
- Rina Endō nel ruolo di Machi Kuga.
- Maria Naganawa: Fumio Kuga.
- Rie Takahashi: Chihiro Ibusuki.
- Tomokazu Sugita: Masahiro Morikuni.
- Yōko Hikasa: Momoka Morikuni.
L’anime sarà trasmesso in anteprima sui canali TOKYO MX e BS11 l’8 aprile alle 25:30 JST (in realtà il 9 aprile alle 1:30), poi sui canali AT-X e HTB. L’anime sarà trasmesso anche su d Anime Store e U-NEXT l’8 aprile alle 24:00 JST (effettivamente il 9 aprile alle 12:00), quindi su altri servizi di streaming in Giappone.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming durante la messa in onda e ne descrive la storia:
Da quando il loro padre è morto, Ichirou Kuga ha lottato per mantenere i suoi due fratelli più giovani solo con una piccola eredità e la sua passione per i disegni manga. A Galaxy Next Door racconta ciò che accade quando la nuova misteriosa assistente di Kuga, Shiori Goshiki, li dichiara fidanzati.
Ryuichi Kimura (Aikatsu! Kemono Friends 2) dirige l’anime presso la Asahi Production, mentre Gigaemon Ichikawa (Chikasugi Idol Akae-chan, The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made, Kedama no Gonjiro) è responsabile della sceneggiatura della serie. Yasuka Ōtaki disegna i personaggi.
Amagakure (Sweetness & Lightning) ha lanciato il manga sulla rivista Good! Afternoon di Kodansha nell’aprile 2020. Kodansha USA Publishing pubblicherà il manga in inglese. Il manga sta ispirando anche una serie live action che debutterà il 3 aprile.
Fonti consultate: Anime News Network.