Lo staff dell’anime televisivo originale intitolato Our Rainy Protocol (Bokura no Ameiro Protocol) ha pubblicato una nuova immagine dei personaggi. L’immagine (qui sotto) è stata illustrata da boota, il character designer originale della serie, e presenta Shun Tokinoya, il protagonista di Our Rainy Protocol.
L’anime sarà trasmesso in anteprima a ottobre nel blocco di programmazione NUMAnimation di TV Asahi.
L’anime avrà come protagonisti (le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono confermate, da sinistra a destra nell’immagine sopra):
- Kensho Ono nei panni di Shun Tokinoya, un ragazzo di 17 anni che vive con la madre e la sorella minore.
- Sora Amamiya nel ruolo di Yū Saegusa, una popolare nuova attrice.
- Inori Minase nel ruolo di Nozomi Inazuki, amica d’infanzia di Shun e più grande di lui di un anno.
- Momo Asakura nel ruolo di Mio Tokinoya, sorella minore di Shun.
- Ryohei Kimura nel ruolo di Akito Sendō, amico d’infanzia e compagno di classe di Shun.
Il dramma giovanile è incentrato sul mondo degli e-sport. Shun Tokinoya è uno studente liceale di seconda media che ha iniziato a lavorare all’e-sports café FOX ONE dopo la morte accidentale del padre. Tuttavia, si scopre che il FOX ONE ha un debito considerevole. Per ripagare il debito, Shun e i suoi amici partecipano al torneo “Xaxxerion Championship” per vincere il premio in denaro del torneo.
Il Team KITSUNE è accreditato per il lavoro originale. Yasutaka Yamamoto (Servant × Service, Nekopara, Noblesse, Medalist) è il regista principale e Daishi Kato (regista degli episodi di BASTARD!!! -Heavy Metal, Dark Fantasy- , JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean) è il regista dello studio di animazione Quad. Kotsukotsu è accreditato per la stesura della storia originale e Katsuhiko Takayama (Aldnoah.Zero, The Future Diary) e Yamamoto stanno supervisionando le sceneggiature della serie. booota è il character designer originale e Kanna Hirayama sta adattando i disegni per l’animazione. Satoru Kousaki e MONACA stanno componendo le musiche.
Fonti consultate: Anime News Network.