Annunciato in precedenza nel luglio 2022, l’adattamento anime televisivo di Fluffy Paradise (Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tameni Ganbattemasu) ha lanciato oggi la sua home page ufficiale e il suo feed Twitter con due illustrazioni speciali degli artisti della serie, oltre ad annunciare che la serie anime inizierà ad andare in onda nel 2023. Lo staff e il cast principale non sono ancora stati rivelati.
【TVアニメ化決定‼】
累計発行部数170万部突破❣
「異世界でもふもふなでなでするためにがんばってます。」遂にアニメ化決定です‼本日より公式Twitter(@mohunade_anime) 公式HP https://t.co/vWvscHIe1s も立ち上がりました🐅
皆さん、今後とも #もふなで を宜しくお願い致します🐲 pic.twitter.com/f72LN83dSe
— TVアニメ『異世界でもふもふなでなでするためにがんばってます。』公式 (@mohunade_anime) January 7, 2023
Le illustrazioni (qui sotto) sono a tema “anno del coniglio” e includono i contributi di:
Yuriko Takagami, disegnatrice del manga Fluffy Paradise.
Kirouran, illustratore della serie di light novel Fluffy Paradise.
Conosciuti in Giappone come Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tame ni Ganbattemasu (I’ll Try My Best So I Can Pet and Pat in Another World), i romanzi di Fluffy Paradise della scrittrice Himawari e del disegnatore Kiouran sono pubblicati da Futabasha con il marchio M Novels f, mentre il manga di Fluffy Paradise è serializzato sulla rivista Gaugau Monster di Futabasha. Una versione in lingua inglese del manga Fluffy Paradise è disponibile presso Coolmic, che ne descrive la storia:
Midori Akitsu (27 anni), finisce in un altro mondo dopo essere morta per eccesso di lavoro?! Mi sono reincarnata in un altro mondo dopo che Dio mi ha benedetto con una capacità speciale. Questa capacità è “essere amata dagli esseri non umani”. Eh?! Significa che potrei non piacere agli umani, ma che tutti i soffici animali mi ameranno? Wow! Dopo essere rinata come Néma, la figlia più giovane di una famiglia nobile di alto livello, sto facendo del mio meglio per la sopravvivenza dell’umanità(?) mentre mi godo la sofficità di questo mondo. L’apprezzata storia “Fluffy Another World Fantasy” di “Shosetsuka ni narou” è finalmente resa comica!!!
I romanzi e il manga hanno un totale di 1,6 milioni di copie in circolazione.
Articolo originale: Crunchyroll.