Il dolce anime televisivo GJ Club (GJ-bu) ha compiuto dieci anni il 9 gennaio, segnando un decennio di amicizia e divertimento. Per celebrare l’occasione, la casa editrice di light novel Gagaga Bunko ha pubblicato un video di ringraziamento sul suo canale YouTube per i fan della serie e il produttore originale della serie, Junnosuke Ito, ha confermato che l’anime avrà un evento in primavera.
春にイベントもやるぞ。ビルドアップしようぜ https://t.co/dfcvumuCdP
— 伊藤隼之介(Qrout Inc.)🏇ウマ娘 シンデレラグレイ連載中 (@J_ITOH) January 8, 2023
Ito non è entrato nei dettagli su cosa comporterà l’evento, se non la stagione in cui si terrà.
GJ ClubShin Araki e illustrata da Aruya. L’anime televisivo è andato in onda dal 9 gennaio 2013 al 27 marzo 2013 e ha generato un OVA di 46 minuti il 14 maggio 2014.
Sinossi di GJ Club
I club scolastici spesso pubblicizzano le loro attività, ma le attività del GJ Club sono un mistero. Kyouya “Kyoro” Shinomiya si è unito di recente ed è diventato l’unico membro maschile del club di cinque persone. Oltre a Kyoro, ci sono Mao Amatsuka, il presidente del club che ha la tendenza a mordere Kyoro quando si arrabbia o è timida; Megumi Amatsuka, la serena sorella minore di Mao che prepara sempre tè e dolci per i membri del club; Shion Sumeragi, un pudico prodigio degli scacchi; e Kirara Bernstein, un’amante della carne con una forte personalità felina. Tutte e quattro le ragazze hanno una sorta di interesse per Kyoro. Con le personalità idiosincratiche e accattivanti delle ragazze, il soggiorno di Kyoro a GJ-bu non sarà mai noioso, nel bene e nel male.
Fonti consultate: Crunchyroll.