Mentre l’anime televisivo Harem in the Labyrinth of Another World continua a farci conoscere sempre più personaggi ogni settimana, l’account Twitter ufficiale della serie, basata sulle light novel scritte da Shachi Sogano e illustrate da Shikidouji, ha rivelato una nuova key visual di tutti le compagne, quelle che attualmente camminano al fianco di Michio Kaga e quelli che lo saranno in futuro.
/
新ビジュアル公開🎨✨
\
TVアニメ「#異世界迷宮でハーレムを」
の新ビジュアルを公開!🎉道夫とロクサーヌに加えて、
セリー、ミリア、ベスタ、ルティナも
加わった賑やかな
ビジュアルに…!🏠🌳今後の放送もどうぞお楽しみに!#異世界迷宮https://t.co/pefVDnp4zx pic.twitter.com/85HxXPRejz
— TVアニメ「異世界迷宮でハーレムを」公式⚔現在放送中!📺 (@isekaiharem_ani) August 12, 2022
Harem in the Labyrinth of Another World è disponibile in Giappone in tre versioni diverse. La versione trasmessa in TV, che prevede restrizioni su alcuni aspetti audio e video della serie, la “Harem Ver.” che presenta solo alcune censure sulle immagini. E poi la “Super Harem Ver.”, che verrà trasmessa senza alcuna censura. La serie è cominciata il 6 luglio e Crunchyroll l’ha trasmessa in streaming man mano che andava in onda, descrivendo la commedia sbarazzina come segue:
In difficoltà con la vita e la società, lo studente liceale Michio Kaga vaga su Internet e approda su uno strano sito web. Il sito, caratterizzato da una serie di domande e da un sistema a punti, permette di creare abilità e capacità per un personaggio. Una volta completato il suo personaggio, Kaga viene trasportato in un mondo fantastico simile a quello dei videogiochi e rinasce come uomo forte in grado di conquistare ragazze di livello idol. Inizia così la leggenda dell’imbroglio e dell’harem di un uomo rinato!
Fonti consultate: Crunchyroll.