Il secondo video promozionale dell’anime televisivo originale Revenger rivela un nuovo personaggio
Il sito ufficiale dell’anime televisivo originale Revenger. dello sviluppatore di visual novel Nitroplus e del distributore Shochiku ha rivelato il cast principale e la première di gennaio 2023.
I protagonisti dell’anime: (da sinistra a destra nell’immagine sopra)
- Hisako Kanemoto nel ruolo di Nio.
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Yuen Usui.
- Jun Kasama nel ruolo di Raizo Kurima.
- Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Teppa Murakami.
- Shouta Hayama: Soji.
L’anime sarà proiettato in anteprima il 10 dicembre.
L’anime “dark hero action” è incentrato su Raizo Kurima, un uomo che è stato tradito da qualcuno di cui si fidava e ora non ha più un posto dove tornare. Ora è un sicario che lavora per l’organizzazione Revenger, che si vendica per conto di coloro che non hanno potere. Lavora al negozio “Ribenjiya”, che all’esterno si presenta come un negozio generico, mentre sotto la superficie nasconde l’organizzazione Revenger. Tra i suoi colleghi ci sono un medico con impulsi distruttivi, un giovane bello e androgino che è allo stesso tempo crudele e innocente, un giocatore d’azzardo che ama il denaro e l’alcol e un intelligente artigiano della lacca. I cinque uomini iniziano a costruire una strana amicizia lavorando insieme.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in tutto il mondo.
Nitroplus, nota anche come Nitro+, è una software house nipponica dedita alla realizzazione e produzione di visual novel, con presenza di alcuni titoli eroge. Nitroplus ha inoltre collaborato con Type-Moon, altra casa produttrice di visual novel, per creare la light novel Fate/Zero. I loro lavori sono spesso caratterizzati dalla presenza, leggera o più preponderante, di tematiche alquanto cupe, con tratti di horror, thriller e/o dark fantasy. Nitroplus possiede anche un ramo dell’azienda, denominato Nitro+Chiral, prettamente incentrato sulle visual novel Boys’ Love. La sua mascotte è Super Sonico.
Fonti consultate: Anime News Network.