Il sito ufficiale di TenPuru, l’anime televisivo tratto dal manga TenPuru – No One Can Live on Loneliness di Kimitake Yoshioka, ha rivelato il secondo video promozionale, la seconda key visual dell’anime, altri membri del cast e la doppiatrice di Yuzuki Aoba, Aimi, come cantante della sigla di apertura “Bonnō Paradise” (Paradise of Desires).
/
ぼ、ぼ、ぼ、煩悩アカウントにも
新しいキービジュアルが到着!!!😍😍😍
\服が、、服が、、、👀
赤神うらやましいゾ…!!👃🩸#てんぷる pic.twitter.com/BzBZgzb5sx— TVアニメ『てんぷる』煩悩 (@temple_bonnou) May 17, 2023
I nuovi membri del cast annunciati sono:
- Chiaki Takahashi nel ruolo di Kiki, la sacerdotessa capo in carica.
- Chika Anzai nel ruolo di Nyagosuke, il gatto che vive al tempio.
Il cast principale dell’anime comprende:
- Masayuki Akasaka nel ruolo di Akemitsu Akagami.
- Aimi nel ruolo di Yuzuki Aoba.
- Yū Serizawa nel ruolo di Tsukuyo Aoba.
- Nanami Yamashita: Kurage Aoba.
- Madoka Asahina: Mia Christoph.
- Sumire Uesaka: Kagura Baldwin.
L’anime sarà presentato in anteprima a luglio e Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming.
Kazuomi Koga (Kubo Won’t Let Me Be Invisible, Rent-A-Girlfriend) dirige l’anime presso Gekkō. Masato Katsumata (The Quintessential Quintuplets the Movie, The Dangers in My Heart) sta disegnando i personaggi e Yōhei Kashii (My One-Hit Kill Sister) è responsabile della sceneggiatura della serie. I cinque membri principali del cast femminile si esibiscono nella sigla finale dello show, “Oidemase! Mikazukidera” nei panni dei rispettivi personaggi.
Yoshioka (Grand Blue Dreaming) ha lanciato il manga sull’app manga Comic Days di Kodansha nel settembre 2018. Kodansha ha pubblicato il primo volume tankōbon del manga nel luglio 2019. L’ottavo volume del manga è stato pubblicato il 23 gennaio.
BookWalker Global sta pubblicando il manga in digitale in inglese. Descrive la storia del manga:
Akemitsu Akegami ha sempre sentito dire da suo padre che “nessuno può vivere da solo”… ma lui è sicuramente determinato. Dopotutto, suo padre non lo diceva certo con le migliori intenzioni e Akemitsu non vuole diventare come quel verme. Ma quando un incontro casuale con una giovane donna lo lascia con pensieri fin troppo impuri, decide di fare ciò che deve: diventare un monaco buddista e rinunciare alle vie del mondo. Ma il tempio a cui decide di dedicarsi… è pieno di donne? E c’è anche la stessa giovane donna? Cosa deve fare un ragazzo? Una nuova harem rom-com di Kimitake Yoshioka, illustratore della commedia universitaria di successo Grand Blue Dreaming!
Fonti consultate: Anime News Network.