Kadokawa ha rivelato la prima immagine chiave, un video promozionale di rivelazione del cast e la première dell’autunno 2025 per l’adattamento anime televisivo del manga The Barbarian’s Bride (Hime Kishi wa Barbaroi no Yome) di Noriaki Kotoba.
L’anime avrà come protagonisti:
Sayumi Suzushiro nel ruolo di Serafina de Lavillant.
Satoshi Inomata come Veor.
Hana Hishikawa nel ruolo di Cersei.
Aki Toyosaki nel ruolo di Alyssa Marsius.
Jumondo è responsabile della produzione dell’animazione.
Seven Seas Entertainment ha concesso la licenza per il manga e pubblicherà il primo volume in inglese il 15 ottobre. Seven Seas Entertainment descrive il manga:
Serafina de Lavillant, il più forte cavaliere donna dell’Occidente, è stata inviata a sottomettere le tribù barbare dell’Oriente. Ma quando la sua missione fallisce in modo spettacolare, viene catturata viva e imprigionata. Umiliata e temendo le orribili torture che dovrà subire, chiede di essere messa a morte. Con sua grande sorpresa, il capo tribù, invece di strapparle un arto, le chiede la mano… in matrimonio! Serafina dovrà affrontare un matrimonio combinato crudele e abusivo? O scoprirà che queste tribù non sono così barbare come le è stato fatto credere?
Kotoba ha lanciato la serie sulla rivista Bessatsu Shōnen di Kōdansha nel gennaio 2021. Kōdansha ha pubblicato l’ottavo volume l’8 ottobre 2024 e pubblicherà il nono volume il 9 aprile.
Fonti consultate: Anime News Network.