L’account ufficiale di X (ex Twitter) per il franchise della serie di romanzi Zombie no Afureta Sekai de Ore Dake ga Osowarenai (I am the only one who is not attacked in the world filled with zombies) di Rokuro Uraji è stato aperto e ha rivelato che il suo adattamento anime televisivo andrà in onda nel 2026.
L’anime andrà in onda su AT-X.
◤▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔◥
🧟アニメ情報🧟♀️
「ゾンビのあふれた世界で俺だけが襲われない」
AT-Xにて2026年放送決定!
◣▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁◢斬新な設定と怒涛の展開で“生”と“性”の本質を暴き出すゾンビパニックアクション―――
続報をお待ちください‼️… pic.twitter.com/JjMg2936y7
— ゾンビのあふれた世界で俺だけが襲われない【公式】 (@zom_ore) April 2, 2025
La storia di “panico da zombie” si svolge in un mondo improvvisamente invaso dagli zombie, e per qualche motivo il protagonista Takemura è l’unica persona che gli zombie non attaccano. Se si trattasse di un film di zombie, Takemura userebbe questa capacità per combattere gli zombie, ma invece agisce semplicemente secondo i suoi desideri.
Uraji ha lanciato la storia sulla versione R18 del sito web di Shōsetsuka ni Narō nel gennaio 2013 e l’ha conclusa nel 2017. Frontier Works ha pubblicato tre volumi della serie con le illustrazioni di Saburō nel 2016-2017.
Chihiro Masuda ha lanciato un adattamento manga nel giugno 2021 e Frontier Works pubblicherà il quarto volume del manga il 5 aprile.
Fonti consultate: Anime News Network.