L’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really, Really, Really Love You (Kimi no koto ga Dai Dai Dai Dai Daisuki na 100-nin no Kanojo) di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa ha rivelato che l’anime avrà una seconda stagione con un nuovo teaser. La character designer Akane Yano ha disegnato un’illustrazione per celebrare la notizia.
/
㊗️#アニメ100カノ
第2期制作決定しました✨
\TVアニメ『君のことが大大大大大好きな100人の彼女』第2期制作決定PV💕https://t.co/sTyAjO3WmC
キャラクターデザイン #矢野茜 さんからお祝いイラストも到着💫
今後とも応援よろしくお願いします❣#第2期決定やったぜ pic.twitter.com/HCQRg2aT5V— TVアニメ『君のことが大大大大大好きな100人の彼女』公式 (@hyakkano_anime) December 24, 2023
L’anime ha debuttato in anteprima su Tokyo MX e altre stazioni l’8 ottobre. Crunchyroll trasmette l’anime in streaming mentre va in onda in Giappone.
La serie è interpretata da:
- Wataru Katō nel ruolo di Rentaro Aijo.
- Kaede Hondo: Hakari Hanazono.
- Miyu Tomita nel ruolo di Karane Inda.
- Maria Naganawa nel ruolo di Shizuka Yoshimoto.
- Asami Seto nel ruolo di Nano Eiai.
- Ayaka Asai nel ruolo di Kusuri Yakuzen.
- Shigeru Chiba nel ruolo di Dio (Kami-sama).
Hikaru Sato (Dropkick on My Devil!) dirige la serie presso il Bibury Animation Studio. Takashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out!) è responsabile della composizione della serie. Akane Yano (Bottom-tier Character Tomozaki) disegna i personaggi. Shuhei Mutsuki, Shunsuke Takizawa e eba compongono le musiche presso Lantis. Nako Misaki esegue la sigla finale “Sweet Sign”. La sigla di apertura dell’anime “Dai Dai Dai Daisuki na Kimi e♡” (To You Who I Really, Really, Really, Really, Really, Really Love”) è eseguita da Kaede Hondo, Miyu Tomita, Maria Naganawa, Asami Seto e Ayaka Asai nei panni dei loro personaggi.
Altri membri dello staff sono:
- Direttore artistico: Akihito Ougiyama.
- Design del colore: Aiko Matsuyama.
- Direttore della fotografia: Naomi Shima.
- Montaggio: Mutsumi Takemiya.
- Direttore del suono: Masanori Tsuchiya.
- Effetti sonori: Katsuhiro Nakajima.
- Produzione del suono: Bushiroad Move.
Nakamura e Nozawa hanno iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha nel dicembre 2019. L’editore ha pubblicato il 13º volume tankōbon il 17 marzo 2023 in Giappone.
Sinossi di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really, Really, Really, Really, Love You
Dopo aver terminato le scuole superiori, Rentarou Aijou riesce a confessarsi con la ragazza che ama. Purtroppo viene respinto ed è il suo centesimo rifiuto di fila. Dopo aver subito un colpo di fulmine dopo l’altro, si reca in un santuario per cercare una compagna e prega nella speranza di trovare finalmente una ragazza al liceo. Improvvisamente, il dio del santuario appare e promette a Rentarou che incontrerà cento anime gemelle al liceo. Sebbene all’inizio sia scettico, Rentarou riconosce presto la verità delle parole del dio quando due delle sue anime gemelle – Hakari Hanazono e Karane Inda – gli confessano il loro amore il giorno stesso in cui lo incontrano.
Tuttavia, c’è un dettaglio che il dio ha dimenticato di dire a Rentarou: se una delle sue anime gemelle non riesce a stabilire una relazione con lui, morirà. Ora, intrappolato in una questione di vita o di morte, Rentarou decide di uscire con tutte le sue anime gemelle. Con un cuore così grande da poter essere diviso tra cento amici, Rentarou sfrutta al meglio la sua inaspettata vita liceale e la famiglia Rentarou diventa sempre più grande!
Fonti consultate: Anime News Network.