Lo staff progetto animato To Be Hero X di Aniplex e bilibili ha confermato che la serie debutterà il 6 aprile. La serie sostituirà One Piece e andrà in onda su Fuji TV alle 9:30 di domenica, dopo che One Piece si sposterà in un blocco di programmazione notturno la domenica a partire dal 6 aprile.
Lo staff ha anche rivelato una nuova immagine.
Crunchyroll trasmetterà l’anime in tutto il mondo, ad esclusione dell’Asia.
Il cast comprende:
- Natsuki Hanae nel ruolo di Nice.
- Nobunaga Shimazaki nel ruolo di E-soul.
- Kōichi Yamadera nel ruolo di Ahu.
- Inori Minase nel ruolo di Lucky Cyan.
- Ayane Sakura: Loli.
- Yoshitsugu Matsuoka: Little Johnny.
- Yūichi Nakamura: Ghostblade.
- Kōki Uchiyama: Dragon Boy.
- Kana Hanazawa: Queen.
- Mamoru Miyano: X.
Li Haolin è accreditato per l’opera originale e come regista presso BeDream, che presenta il progetto anche con bilibili e Aniplex. Hiroyuki Sawano sta componendo il tema principale dello show, “Jeopardy”. Sawano, Kohta Yamamoto, Kenmochi Hidefumi, Daiki (AWSM.), Shuhei Mutsuki, Hideyuki Fukasawa, Misaki Umase e Ryūichi Takada (monaca) sono tutti accreditati per la musica.
SawanoHiroyuki[nZk]:Rei esegue la sigla iniziale “INERTIA” e SennaRin esegue la sigla finale “KONTINUUM”.
La serie originale To Be Hero di Emon Animation Company, composta da 12 episodi, è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2016. La serie aveva come protagonisti Kenjiro Tsuda, Moa Tsukino e Takeshi Maeda. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda in Giappone. Ogni episodio della serie aveva una durata di 11 minuti. La serie sequel To Be Heroine è seguita nel maggio 2018. Li Haolin ha diretto entrambe le serie precedenti.
Fonti consultate: Anime News Network.