Il publisher indipendente 7 Raven Studios ha annunciato l’imminente disponibilità per console di Last Beat Enhanced, porting migliorato del picchiaduro a scorrimento dalla grafica in pixel art sviluppato dal talentoso illustratore e fumettista laziale Oscar Celestini con le musiche di Gianluca Pappalardo. Il titolo, già disponibile su PC da due anni, sarà lanciato in digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox Series X|S il 15 settembre a soli 9,99 €.
Omaggio alle più importanti serie videoludiche di “brawler da strada” delle sale giochi degli anni ’80 e ’90 come Final Fight e Double Dragon, Last Beat Enhanced lascia ai giocatori la possibilità di impersonare uno tra cinque personaggi differenti e farsi largo a suon di calci, pugni e attacchi speciali attraverso 8 livelli ambientati a Retrotown.
Informazioni su Last Beat Enhanced
Sgomina le gangs di Mad Stroke attraverso 8 livelli! Fatti strada a pugni e calci per sbaragliare i nemici, usa armi da mischia e da lancio per sconfiggere i boss più potenti, raccogli bonus e divertiti con colpi speciali. Corri in moto a tutta velocità negli stages bonus, guadagna soldi per sbloccare personaggi aggiuntivi e immagini segrete di una ricca gallery! Non scoraggiarti se verrai sconfitto, potrai acquistare dei miglioramenti per buttarti nella mischia con un pò di vantaggio. Completa il gioco con tutti i personaggi per conoscere i finali e divertiti con un amico per scoprire quelli combinati! Per i più coraggiosi aumenta il livello di difficoltà e se ancora non ti basta, annienta tutti i nemici di seguito nella temibile modalità Ring e dimostra di essere il migliore di tutti.
Immagini di Last Beat Enhanced
Last Beat Enhanced è già da ora preordinabile su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store.