Manca solo un mese alla tanto attesa première della serie hollywoodiana in live action di One Piece di Netflix. Mentre la serie si prepara a salpare per i mari del mondo, i capitani del manga e dell’adattamento live action compaiono sulla copertina di Weekly Shōnen Jump di questa settimana per dichiarare la loro conquista globale.
週刊少年ジャンプ34号本日発売📚
未来島編絶好調‼26周年記念&
実写版コラボ表紙&ポスター巻頭カラーは『ONE PIECE』🎉センターカラーは『アオのハコ』読切『殺陣ロール』『暗号学園のいろは』‼️
※今週の『呪術廻戦』『ルリドラゴン』は休載します
電子版👇https://t.co/3nRohLsf7j pic.twitter.com/YHLHWdb0ZV
— 少年ジャンプ編集部 (@jump_henshubu) July 23, 2023
La copertina del 34º numero di Weekly Shōnen Jump presenta i due Luffy in piedi uno accanto all’altro, con il Luffy del manga che ha un braccio avvolto intorno a Iñaki Godoy, l’attore del live action di Luffy, e un altro che indica ai lettori mentre guarda dritto davanti a sé. I fan possono attendere con ansia questa iconica copertina, che Shūeisha ha pubblicato lunedì.
Nel novembre 2021 è stato annunciato che Iñaki Godoy interpreterà l’amato capitano della serie, Monkey D. Luffy, nel prossimo adattamento live action. L’annuncio è stato pubblicato sotto forma di una serie di poster “Wanted” con gli attori che interpreteranno il cast principale della serie, tra cui lo stesso Godoy. Tra gli altri membri del cast figurano Mackenyu nel ruolo di Zoro, Taz Skylar nel ruolo di Sanji, Emily Rudd nel ruolo di Nami e Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp.
Non è la prima volta che Godoy incontra il capitano dei pirati di Cappello di Paglia. Solo tre settimane fa, Godoy ha avuto l’onore di incontrare Mayumi Tanaka, la doppiatrice di Luffy. La reazione del cast all’incontro ha riassunto la reazione di tutti al momento d’oro tra i due.
L’adattamento live action di One Piece debutterà su Netflix il 31 agosto.
Fonti consultate: Anime News Network.