Netflix ha trasmesso un nuovo video della seconda stagione dell’adattamento in live action del manga One Piece di Eiichiro Oda. Nel video, sottotitolato in italiano, Iñaki Godoy, che interpreta Luffy nella serie live-action, intervista Oda in giapponese. I due parlano della prima volta di Oda sul set, di Luffy e della prossima stagione:
La seconda stagione vede l’aggiunta di Joe Tracz (Percy Jackson e gli olimpi) come scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner. Si unisce allo scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner della prima stagione Matt Owens. Il co-showrunner della prima stagione Steve Maeda è il produttore esecutivo. La produzione della stagione è iniziata.
Deadline riporta una data di uscita prevista per il 2025. Il creatore della serie Oda ha dichiarato che la seconda stagione coprirà la storia fino all’arco di Drum Island. Questo includerà Loguetown, Reverse Mountain e Twin Cape, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.
Netflix ha precedentemente annunciato nuovi membri del cast per la seconda stagione, tra cui:
- Callum Kerr nel ruolo di Smoker.
- Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi.
- Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday (nota anche come Nefertari Vivi).
- Katey Sagal: Dr. Kureha.
- Mark Harelik: Dr. Hiriluk.
- Rob Colletti: Wapol.
- Ty Keogh: Dalton.
- Sendhil Ramamurthy: Nefertari Cobra.
- David Dastmalchian: Mr. 3.
- Jazzara Jaslyn: Miss Valentine.
- Camrus Johnson: Mr. 5.
- Daniel Lasker: Mr. 9.
- Clive Russell: Crocus.
- Werner Coetser: Dorry.
- Brendan Murray: Brogy.
- Joe Manganiello nel ruolo di Mr. 0 (noto anche come Crocodile).
- Lera Abova nel ruolo di Miss All Sunday (nota anche come Nico Robin).
La serie live action di One Piece ha debuttato in esclusiva su Netflix nell’agosto del 2023. La prima stagione è composta da otto episodi, anziché 10 come inizialmente riportato.
Tomorrow Studios, una partnership tra il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, ha prodotto la prima stagione live action. Becky Clements è stata produttore esecutivo insieme a Maeda.
Il creatore originale Oda, che è stato anche produttore esecutivo, ha dichiarato a maggio che la serie non sarebbe stata lanciata finché non fosse stato “soddisfatto”.
Fonti consultate: Anime News Network.