Tsuburaya Productions ha annunciato che la prossima attrazione interattiva VR Ultraseven The Attraction: The Fastest Operation Ever sarà aperta presso il parco divertimenti Tokyo Dome City Attractions il 1º dicembre 2023.
\\緊急発進!セブンを援護せよ//
体験型VRアトラクション
「 #ウルトラセブン THE ATTRACTION 史上最速の作戦 」12月1日(金)~
東京ドームシティにてオープン予定❗ウルトラ警備隊の一員になって
セブンと一緒に戦おう💥▼詳細https://t.co/9w94vw9xOc pic.twitter.com/Lw4vljQI1d
— 円谷プロダクション (@tsuburayaprod) October 12, 2023
Sviluppata in collaborazione con Dynamo Amusement, Ultraseven The Attraction: The Fastest Operation Ever è la prima attrazione VR interattiva della serie e promette di offrire un’esperienza indimenticabile grazie alla combinazione di tecnologie all’avanguardia. Grazie all’utilizzo del visore VIVE Focus 3 VR e del sedile di movimento MX4D 4D, i partecipanti potranno sentirsi parte integrante dell’azione, immergendosi completamente nel mondo di Ultra Seven.
Ma non è tutto: per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, è stato sviluppato un effetto “vento forte” che si sincronizza con le immagini per amplificare le sensazioni di velocità e potenza. Questa attrazione è progettata per essere apprezzata sia dai fan di lunga data di Ultra Seven, sia da coloro che si approcciano per la prima volta a questo affascinante universo.
La trama di Ultraseven The Attraction: The Fastest Operation Ever è avvincente: i visitatori prendono parte a una missione di salvataggio all’interno dell’Ultra Hawk 1, il mecha della Guardia Ultra. L’obiettivo è liberare Ultraseven dalla sua crisi e sconfiggere l’alieno robotico King Joe. Volando ad altissima velocità, gli ospiti sperimenteranno un’azione mozzafiato e una battaglia epica che li terrà con il fiato sospeso.
L’apertura di Ultraseven The Attraction è prevista per il 1º dicembre 2023 nella Zona Geopolis del Tokyo Dome City Attractions, il parco divertimenti del complesso di intrattenimento Tokyo Dome City. Ulteriori informazioni sulle tariffe di utilizzo e gli orari di apertura saranno disponibili sul sito ufficiale del Tokyo Dome City Attractions.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di essere parte della storia di Ultraseven e aiutate a difendere l’umanità da questa nuova invasione aliena. Preparatevi a vivere un’esperienza ultraveloce e appassionante che vi lascerà senza parole!
Ultraseven è una serie televisiva giapponese prodotta dal 1967 al 1968, che ha per protagonista un supereroe immaginario che compare nell’omonima serie Tokusatsu. Ultraseven, creata dalla Tsuburaya Productions, si pone come primo sequel di Ultraman. La popolarità del personaggio di Ultraseven diventò così grande che fece almeno un cameo in ciascuna serie degli Ultraman successivi (anche se la mascotte del franchise rimane sempre Ultraman Hayata). La serie di Ultraseven è durata 49 episodi da 24 minuti ciascuno.
Fonti consultate: Tsuburaya.