La sexy attrice Eimi Fukada ha tenuto una “sessione di abbracci gratuiti di 24 ore” a Shibuya, Tokyo, dal 27 al 28 giugno. L’evento si è concluso poco dopo le 18:00 del 28 giugno.
Eimi Fukada, che ha “completato” l’evento in 24 ore, ha abbracciato un totale di 3.163 persone. L’attrice giapponese ha detto con un grande sorriso: “Questa volta, con 3.163 persone, sono stata in grado di fare del mio meglio per 24 ore con l’aiuto di tutti. Grazie mille!”, e ha ringraziato i fan. Il pubblico ha applaudito a gran voce.
Eimi Fukada è un’attrice super popolare con oltre 10 milioni di follower su SNS. “Volevo il titolo di ‘donna più abbracciata del mondo'”, ha detto, rivelando la sua intenzione di organizzare il sorprendente evento. Ha realizzato questa “impresa” dietro le quinte di 24 Hour TV, dopo aver adottato misure accurate per prevenire la trasmissione del nuovo coronavirus.
Secondo i funzionari, c’è stata una sola pausa di tre ore e diverse pause di dieci minuti durante l’evento. Anche a tarda notte, la coda non si è mai fermata e gli abbracci sono continuati quasi senza dormire o riposare e dopo l’evento, come previsto, era esausta. Fukada ha indossato un abito in stile impiegata e si è cambiata ogni sei ore con uno yukata, un costume da coniglietta e un cheongsam sexy. È stata richiesta una donazione di 1.000 yen ogni fotografia con uno smartphone.
渋谷に深田えいみとフリーハグみたいなやつ見に行ったけど
まだ開始一時間前なのに
死ぬほど並んでて草
みんな頭おかしすぎだろwww #深田えいみ #24時間抱かれる深田#深田を無茶苦茶抱いた pic.twitter.com/JXUeDNCF1z— 毘沙門天 (@Y_katamari) August 27, 2022
Eimi Fukada è una delle attrici giapponesi di film per adulti più popolari sia all’interno che all’esterno del Giappone, avendo solo 24 anni e avendo debuttato nel febbraio 2017 attraverso SOD Create. In effetti, Fukada è stata per un certo periodo una idol attiva all’interno del gruppo underground B-Shōjo Senshi GoFigure e attualmente è anche un cosplayer e youtuber.
Articolo originale: Yorozu News.