Il numero di aprile della rivista Sunday GX di Shōgakukan ha rivelato che Ryūhei Tamura lancerà un nuovo manga intitolato Cosmos nel prossimo numero della rivista, il 19 aprile. Il manga avrà una pagina iniziale a colori, sarà presente nella copertina del numero e il primo capitolo sarà di 80 pagine.
La rivista descrive il manga come una storia “su un alieno e _____” (la rivista copre volutamente il testo della seconda parola). Il manga sarà incentrato su una liceale di nome Kaede Mizumori, che vede attraverso le bugie della gente, ma che tuttavia vive la vita in modo asciutto senza cercare di fare scalpore. Kaede incontra una misteriosa liceale di nome Rin Homura.
Tamura ha scritto e disegnato il manga Beelzebub su Weekly Shōnen Jump dal 2009 al 2014 e ha disegnato il manga Hungry Marie in quattro volumi da febbraio a ottobre 2017. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics a partire dal 1º giugno 2011 a cadenza bimestrale. Beelzebub ha ispirato una serie anime televisiva nel 2011-2012.
Tamura ha anche disegnato il manga Hard-Boiled Cop and Dolphin (Shakunetsu no Nirai Kanai), che ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shueisha nel giugno 2020 e si è concluso nel giugno 2021. Shueisha ha pubblicato cinque volumi tankōbon per il manga.
Fonti consultate: Anime News Network.