Nell’aprile di quest’anno, il creatore di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, ci ha regalato Sayonara Eri (Goodbye Eri), un web manga one-shot di 200 pagine pubblicato su Shōnen Jump+. Il manga sarà stampato in Giappone il mese prossimo e oggi, sull’account Twitter di Chainsaw Man, abbiamo potuto dare una prima occhiata alla copertina.
【藤本タツキ先生・最新情報】
7月4日発売!
最新作『#さよなら絵梨』の
コミックスカバーをいち早く解禁!
ぜひご一読を!そして
原作 藤本タツキ先生、
作画に『にくをはぐ』の遠田おと先生を迎えた
短編読切『#フツーに聞いてくれ』
7月4日にジャンプ+で配信決定!
こちらもお見逃しなく!! pic.twitter.com/8CNTz3wvDB— チェンソーマン【公式】 (@CHAINSAWMAN_PR) June 19, 2022
Sayonara Eri racconta la storia di Yuta Ito, un ragazzo delle scuole medie che racconta la vita di sua madre, malata terminale e la trasforma in un film di 20 minuti. I suoi compagni reagiscono male, tranne Eri, che lo invita a guardare i film con lei e a realizzare un nuovo film più consapevole. La realtà e la finzione si scontrano quando Yuta trasforma la loro relazione nel suo prossimo film, rivelando contemporaneamente i segreti di Eri e di sua madre inizialmente lasciati in sospeso.
L’edizione cartacea di Sayonara Eri uscirà in Giappone il 4 luglio. Lo stesso giorno, Fujimoto ci regalerà un altro one-shot, in collaborazione con il creatore di To strip the flesh, Oto Tōda, intitolato Futsuu ni kiitekure, tutto ciò che sappiamo per ora è che verrà distribuito anche tramite Shōnen Jump+.
Articolo originale: Crunchyroll.