L’autore del manhwa sudcoreano Killing Stalking, Koogi, ha recentemente annunciato una nuova opera. Ora ci sono alcune notizie in merito.
È stato annunciato tramite i social media e una pagina evento appositamente creata che Welcome to Undead Park, il titolo della nuova serie di Koogi, sarà lanciato nella seconda metà del 2024. La storia ruoterà attorno allo scoppio di un’apocalisse zombie in un parco divertimenti straniero. Il protagonista coreano e sua figlia sono intrappolati lì, incapaci di comunicare con l’ambiente circostante. Non ci sono informazioni sulla portata complessiva del film. Resta da vedere se ci sarà un simulpub internazionale. Tuttavia, quest’ultimo è probabile.
안녕하세요 쿠기입니다! 오래 기다려주셔서 감사드려요!
드디어 차기작 소개로 인사드립니다!
작품 오픈날도 공지로 안내드리겠습니다!
차기작 소개는 아래 링크에 있습니다!
많은 관심 부탁드려요..!🥺💕🎈행사 페이지: https://t.co/h4CXTVZRFp
🎈쿠기 차기작 페이지:https://t.co/8lfBNhXCfU pic.twitter.com/ofW8GNkoTn— 킬링스토킹_쿠기(Killing Stalking_Koogi_クギ) (@kooo_gi) July 1, 2024
In Corea del Sud, le tre stagioni di Killing Stalking sono state pubblicate da Lezhin Comics tra novembre 2016 e marzo 2019; J-Pop Manga pubblica la serie in italiano e ne descrive la storia:
Ossessionato da un ragazzo incontrato all’università, ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell’oggetto del suo desiderio… scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero. Ha inizio un gioco spietato tra vittima e carnefice, amore e morte: il webcomic che ha conquistato il mondo, nella sua prima edizione cartacea!
Fonti consultate: Manga Passion.