Steven Maeda, il produttore della versione live action della serie One Piece, ha risposto alle aspettative dei fan riguardo ad alcuni sviluppi futuri. La versione live action di One Piece, che ha debuttato su Netflix il 31 agosto, è stata ben accolta dalla critica e dal pubblico, e i fan del manga di tutto il mondo continuano a parlarne online.
Una cosa che ha affascinato i fan che hanno guardato la serie più di quanto potessero immaginare è la grande chimica tra Zoro e Nami, interpretati da Arata Mackenyu e Emily Rudd. Osservando le loro conversazioni in diverse scene della serie, gli spettatori (soprattutto quelli che non sono fan dell’opera originale) possono simpatizzare con il desiderio di vedere una futura storia d’amore tra i due.
Tuttavia, secondo il produttore Steven Maeda, intervistato da TVLine, sembra improbabile che il loro rapporto si sviluppi oltre l’amicizia. Ha commentato: “Una delle condizioni poste dall’autore Eiichirō Oda per l’adattamento live action era che non ci fossero storie d’amore tra i membri della squadra. Finché si tratta di un’opera manga chiamata One Piece e di un adattamento live action, è difficile che la ciurma di Cappello di Paglia abbia una relazione romantica. Di conseguenza, è impossibile che si sviluppi una relazione romantica tra Zoro e Nami”.
Ha poi aggiunto: “È solo che la chimica tra Mackenyu ed Emily era buona, non c’era l’intenzione di farlo sembrare un elemento romantico”. Siete liberi di leggere e sentire quello che volete sulla serie. È questo il divertimento di guardare una serie televisiva”. Sebbene sia stato rigoroso nel dire che non intendeva rappresentare una relazione romantica, lo stesso Maeda sembra concordare sul fatto che la chimica tra Mackenyu ed Emily sembra essere buona.
Fonti consultate: Kudasai.