L’autore di manga Jun Shindo ha lanciato martedì un nuovo manga intitolato Rights – Live in the zombie apocalypse nell’app e nel sito web Comic Days di Kodansha.
Il manga d’azione di sopravvivenza è ambientato in un futuro non molto lontano, dove un nuovo virus che trasforma gli esseri umani in zombie si è diffuso in tutto il mondo. Nonostante i piani per eliminare gli zombie con armi di distruzione di massa, gli zombie continuano a vagare per il mondo, diffondendo la paura tra gli umani. Passano i mesi e gli anni e un cacciatore di zombie di nome Niki viaggia per il mondo con la sua compagna. Niki affronta un’orda di zombie mutati, zombie psicopatici e strane “creature” zombie mentre cerca di trovare un posto dove vivere in pace.
Shindo ha lanciato il manga Red Eyes nel 1999. Il manga è stato serializzato sulla rivista Magazine Great di Kodansha, poi su Magazine E-no. Il manga è poi passato alla rivista Monthly Shōnen Magazine + nell’ottobre 2011, dopo che la rivista E-no ha cessato le pubblicazioni nel giugno 2011. Comic Days ha iniziato a pubblicare il manga online nell’agosto 2018.
Kodansha ha pubblicato il primo volume rilegato del manga nel 2000 e il 26º volume nel marzo 2022.
Fonti consultate: Anime News Network.