Il 19º numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il creatore del manga Tokyo Revengers Ken Wakui lancerà una nuova serie intitolata Negai no Astro (Wishful Astro) nel 20º numero della rivista, il 15 aprile.
Il manga “superpotenza x fuorilegge” sarà incentrato su Hibaru e inizierà con una lotta per il successore della banda Yotsurugi-gumi. Il primo capitolo sarà composto da 58 pagine, compresa una pagina iniziale a colori, e apparirà anche sulla copertina del 20º numero.
Inoltre, la rivista ha annunciato che il creatore di Aliens Area, Fusai Naba, lancerà la nuova serie Kyokutō Necromance (Far East Necromance) nel 21º numero del 22 aprile. Omusuke Kobayashi lancerà anche la serie Saikurubiyori nel 24º numero del 13 maggio.
Ken Wakui ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2017. Il manga si è concluso il 16 novembre 2022 e Kōdansha ha pubblicato il 31º e ultimo volume tankōbon del manga il 17 gennaio. La serie ha oltre 70 milioni di copie in circolazione.
La serie a fumetti scritta e disegnata da Ken Wakui è pubblicata in Italia da J-Pop Manga.
Il manga ha ispirato tre serie anime televisive e tre film in live action.
La trama di Tokyo Revengers ruota attorno al ventiseienne Takemichi. Impegnato in ingrati lavori occasionali, a malapena sufficienti a pagare l’affitto di uno studio malandato, il giovane lamenta la desolazione della sua vita amorosa quando viene a sapere della morte di Hinata, l’unica fidanzata che abbia mai avuto. La ragazza e suo fratello sono le vittime collaterali di un regolamento di conti tra i membri di una gigantesca gang, i Tokyo Manji-kai.
Ancora sotto shock, Takemichi è a sua volta vittima di un incidente che lo riporta inspiegabilmente indietro di 12 anni, quando frequentava il liceo e si faceva passare per un cattivo ragazzo. Se fosse questa l’occasione per salvare la vita di Hinata? Nel tentativo di cambiare il futuro, Takemichi si troverà inesorabilmente coinvolto nelle trame ordite dalla Tokyo Manji-kai e dal suo carismatico e misterioso leader.
Il manga sta ispirando il videogioco di di JVC Kenwood e Victor Entertainment, Tokyo Revengers Last Mission per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS, Android e PC tramite DMM Games, rinviato a una data non ancora specificata del 2024.
Articolo originale: Anime News Network.