Il publisher indipendente Eastasiasoft ha annunciato che Under the Warehouse, l’avventura surreale in prima persona dallo stile grafico low poly sviluppata originariamente da GoolWorks, sarà lanciata in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S il prossimo 17 maggio.
Informazioni su Under the Warehouse:
In una città senza nome, tra quartieri a perdita d’occhio, si erge un oscuro palazzo di cemento e mattoni, pieno di scatole, documenti, apparecchiature e impiegati molto strani. Nessuno sembra notare la lugubre e misteriosa atmosfera dell’edificio. Nell’avventura in prima persona Under the Warehouse vestirai i panni di un impiegato che riceve una telefonata e una richiesta d’aiuto.
La persona che ti ha chiamato ha bisogno di un uovo che si trova da qualche parte nel palazzo: per trovarlo, però, dovrai parlare con gli altri lavoratori, scoprire indizi, raccogliere oggetti, risolvere rompicapi in classico stile punta-e-clicca ed esplorare gli angoli più remoti di questo posto. Con tanti finali da scoprire, questo viaggio surreale metterà alla prova il tuo acume e ricompenserà la tua curiosità… Se avrai il coraggio di affrontarlo.
Caratteristiche:
- Un’avventura dark e moderna nel tuo enigmatico luogo di lavoro!
- Cerca un uovo speciale su richiesta di un misterioso cliente.
- Interagisci con i colleghi e risolvi enigmi con prospettiva in prima persona!
- Esplora intriganti ambienti con elementi classici da punta-e-clicca.
- Scopri finali multipli che dipendono dalle tue scelte!
Immagini di Under the Warehouse:
Under the Warehouse sarà in vendita da mercoledì 17 maggio 2023 su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 5,99 €.