L’editore indie Ratalaika Games e lo sviluppatore HitherYon Games hanno lanciato oggi in digitale l’avventura “gialla” poliziesca punta e clicca Murder is Game Over per PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series S|X e Nintendo Switch.
La storia di Murder is Game Over è strutturata in modo metodico e dettagliato. Gli enigmi sono tutti incentrati sulla soluzione del mistero, piuttosto che su minigiochi non correlati. L’atmosfera accentua la sensazione di suspense divertente e spettrale grazie all’uso di immagini in pixel art e di musiche originali personalizzate; l’ambientazione è ispirata a un vero castello nelle campagne del Vermont.
Informazioni su Murder is Game Over:
Unisciti al Detective Guy e alla sua fidata assistente Cleo, il cane annusa-indizi, per indagare sulla misteriosa morte di un ricchissimo game designer nella campagna del Vermont.
Esplora il castello alla ricerca di indizi, intervista i sospettati e cerca di risolvere il caso. Riuscirai a consegnare il colpevole alla giustizia?
Gioca questo emozionante murder mistery e metti alla prova le tue abilità investigative, cercando di risolvere il giallo dell’omicidio e di catturare l’assassino.
Caratteristiche:
Gameplay da classico giallo poliziesco. Gioca nei panni di un detective aiutato dal suo cane. Esplora il castello alla ricerca di indizi. Intervista i sospettati. Risolvi il caso e consegna il colpevole alla giustizia.
Immagini di Murder is Game Over:
Murder is Game Over è ora in vendita in digitale per PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store a soli 4,99 €.