Il publisher indie Ratalaika Games, insieme allo sviluppatore Stranga Games, è lieto di annunciare l’uscita in digitale di Ashina: The Red Witch. Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series S|X e Nintendo Switch.
Ashina: The Red Witch è un gioco d’avventura stilizzato e basato sull’esplorazione, con una storia coinvolgente che conduce il giocatore attraverso un paesaggio pieno di enigmi da risolvere. Interagisci con molti personaggi intriganti mentre esplori un mondo misterioso pieno di spiriti.
Caratteristiche:
- Una storia unica e (si spera) avvincente!
- Segreti da svelare – processo decisionale.
- Nuovi ed entusiasmanti personaggi, oltre ad alcuni che ritornano da “My Big Sister” (gioco precedente).
- Enigmi di tipo avventuroso.
- Addentrarsi nel mondo degli spiriti.
- Azione e interazione.
- Opzioni di dialogo con i personaggi per approfondire la storia dell’universo.
- Una colonna sonora originale.
- Obiettivi e trofei!
- Luoghi suggestivi, dalla piccola città di Shiruta alla città di Chikarra, abitati da spiriti e fantasmi che danno vita a questi luoghi.
- Un colorato cast di personaggi, tra cui lo spirito malizioso Tanto, lo spirito premuroso e gentile Roku e la misteriosa anziana Yoko.
- La durata di gioco di “Ashina: The Red Witch” ha una durata stimata di circa 3-4 ore, a seconda delle scelte del giocatore.
- Pixel art disegnata a mano.
- Paesaggi e ambientazione misteriosi.
Immagini di Ashina: The Red Witch
Ashina: The Red Witch è ora in vendita in digitale su PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop al prezzo di 9,99 €.