Il publisher indipendente Eastasiasoft, in collaborazione con lo sviluppatore Wreck Tangle Games, sta per lanciare in digitale l’avventura horror sperimentale in prima persona Quintus and the Absent Truth su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X|S il 6 luglio.
Informazioni su Quintus and the Absent Truth
La figlia di Alan Shaw è scomparsa, e solo un topolino di nome Quintus potrà aiutarlo a ritrovarla. Unisciti a questa strana coppia in cerca di risposte e sfrutta le loro diverse dimensioni a tuo vantaggio.
Quintus and the Absent Truth è un’avventura a tema horror con prospettiva in prima persona. Alan e Quintus incontreranno molti enigmi che potrai risolvere scegliendo quale personaggio utilizzare per la missione. L’altezza di Alan può servirti per raggiungere pulsanti, interruttori e oggetti fuori dalla portata di Quintus? C’è un buco troppo stretto da cui Alan non riuscirebbe a passare? Solo collaborando i due troveranno la verità che cercano.
Caratteristiche:
- Vivi un’intricata avventura horror in prima persona!
- Alterna uomo e topo per destreggiarti tra gli enigmi ambientali.
- Risolvi rompicapi in 4 capitoli principali!
- Immergiti in uno stile visivo 3D unico!
- Scopri un museo di segreti dopo aver completato la storia!
Immagini di Quintus and the Absent Truth
Quintus and the Absent Truth sarà disponibile in digitale da mercoledì 6 luglio su PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (smart delivery) al prezzo di 9,99 €.