Il publisher indipendente Eastasiasoft e lo sviluppatore KOEX Studio annunciano l’imminente arrivo per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S dell’edizione digitale di Seduction: A Monk’s Fate, avventura horror dalla grafica 2D con visuale a scorrimento laterale.
Informazioni su Seduction: A Monk’s Fate
Azione a scorrimento laterale e narrazione d’avventura classica si uniscono in un racconto a tema horror su un monaco che dovrà entrare in un regno oscuro e surreale per scoprire la verità sul suo monastero. Quali misteri si nascondono? Può davvero fidarsi di coloro che rispetta? Assumi il ruolo di questo giovane che esplora, discute, mette in dubbio tutto ciò che sa e sfida i consigli dei più anziani.
Risolvi enigmi, cerca indizi e sfuggi a grandi pericoli mentre esplori splendidi e macabri ambienti creati a mano. La tentazione si nasconde dietro ogni angolo. Dovrai imparare a dire di no, senza mai cedere alla seduzione. Solo allora potrai impedire che l’anima di una giovane donna venga sacrificata per una grande evocazione, un rituale proibito che macchia la storia del luogo che chiami casa.
Caratteristiche:
- Esplora ambienti in 2D a scorrimento laterale in classico stile di avventura!
- Risolvi enigmi e sfuggi al pericolo mentre cerchi la verità.
- Immergiti in un’oscura narrazione a tema horror!
- Goditi le splendide e inquietanti grafiche create a mano.
- Scopri la verità e salva l’anima di una giovane donna!
Immagini di Seduction: A Monk’s Fate
L’edizione digitale di Seduction: A Monk’s Fate sarà disponibile dal 20 luglio per PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy), Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (digital delivery) al prezzo di 7,99 €.