Il publisher indipendente Eastasiasoft e lo sviluppatore Galope stanno per lanciare in digitale per tutte le console il platform game sequel dallo stile grafico retrò Ravva and the Phantom Library. Il gioco sarà pubblicato il 20 dicembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S al prezzo di 9,99 €.
Informazioni su Ravva and the Phantom Library:
Gioca nei panni del giovane apprendista evocatore Ravva, e lavora insieme a 4 compagni unici per scappare dalla spaventosa Phantom Library! In questo platformer retro a scorrimento orizzontale entri nel mondo dei libri infestati. Dovrai sconfiggere il boss di ogni libro prima di arrivare al bibliotecario! Puoi anche tornare nei libri che hai liberato per rigiocarli e scoprire nuovi segreti. Gioca senza pensare al boss, e potrai sbloccare un finale speciale tutto dedicato agli evocatori che si impegneranno di più!
Ravva and the Phantom Library trova ispirazione dal genere classico 8-bit, e combina una progettazione dei livell astuta con una pixel art vivace e comandi precisi: tutto questo per rendere omaggio ai vecchi classici, offrendo al contempo un’esperienza di gioco nuova e fresca. Personaggi tanto teneri, animazione fluida e rompicapi avvincenti caratterizzano i 7 livelli del gioco! Scegli uno dei 3 livelli di difficoltà per personalizzare la tua esperienza.
Contenuti:
- Divertiti con l’azione retro a scorrimento laterale nei panni del gufetto evocatore Ravva!
- Usa i talenti unici di 4 compagni per superare gli ostacoli e sconfiggere i nemici.
- Entra nei libri infestati e affronta le sfide dei livelli dai temi super interessanti!
- Abbatti enormi boss animati in stile pixel art fluido.
- Rivista i libri completati per scoprire altri segreti e sbloccare un finale speciale!
Immagini di Ravva and the Phantom Library:
Ravva and the Phantom Library h sarà in vendita in digitale dal 20 dicembre su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 9,99 €.