In trasferta all’edizione 2018 del Salone Internazionale del Libro di Torino dal 10 al 14 maggio, J-POP Manga presenta ai lettori le anteprime del secondo volume di Made in Abyss di Akihito Tsukushi e del terzo di The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu.
Sull’orlo di una voragine apparentemente infinita che da secoli affascina l’umanità, la piccola Riko si impegna per seguire le orme della madre, celebre avventuriera arrivata a profondità mai raggiunte prima. Un giorno, durante una delle sue esplorazioni al livello più “facile” dell’Abisso, Riko trova Reg, un ragazzo che in realtà è un avanzatissimo essere artificiale. Da dove arriva?
Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell’orfanotrofio in cui sono cresciuti: sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza. Ma perché ai bambini è assolutamente proibito lasciare quel luogo? Mistero, suspense, realismo delle situazioni e un’intensa caratterizzazione dei personaggi principali sono i punti di forza di un manga che ha tutte le carte in regola per bissare, anche in Italia, l’incredibile successo di pubblico e di critica del Sol Levante (oltre due milioni di copie vendute in Giappone).
Entrambi i manga, che saranno disponibili in fumetteria e in libreria soltanto a fine maggio, potranno essere acquistati presso lo spazio espositivo dell’editore milanese (padiglione 2, stand G110) all’interno del Lingotto Fiere di Torino nei giorni della manifestazione.