La popolare cosplayer argentina Valentina Kryp è diventata recentemente di tendenza su Instagram dopo aver condiviso un video in cui lei e diverse altre cosplayer vestite da personaggi anime sostenevano la squadra nazionale argentina durante la finale della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 e dopo la loro vittoria.
Secondo il post su Instagram, tra le cosplayer che hanno partecipato al raduno ci sono “@danucosplay”, “@peytoncosplay”, “@julieta.allegretti”, “@na_tiita”, “@hana_c4”, “@celeriv_”, “@moondaysok”, “@agosashford_” e “@belu.everdeen”. Si possono vedere vestite da Yor Forger di Spy × Family, Makima di Chainsaw Man, Marin Kitagawa di Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru, Power di Chainsaw Man, Zero Two di Darling in the FranXX, Asuka Langley di Neon Genesis Evangelion e altri personaggi ancora.
Per concludere, possiamo vedere che anche un Pochita di peluche di Chainsaw Man appare alla fine del video indossando una piccola maglia della Nazionale Argentina.
Il video è stato condiviso da Valentina Kryp anche su Twitter:
ARGENTINA CAMPEÓN DEL MUNDO 2022 pic.twitter.com/qfGBG8NYwy
— Valentina Kryp (@VKryp) December 18, 2022
La fotografia di Valentina Kryp che solleva la coppa dopo la vittoria dell’Argentina è stata visualizzata su Twitter oltre 29.000 volte:
Makima se queda con la copa ⭐️⭐️⭐️
Me rompo ese 24hs en https://t.co/FfCIFfBb0a ya mismo pic.twitter.com/WvrsNxeHBU
— Valentina Kryp (@VKryp) December 19, 2022
Fonti consultate: Kudasai.