Il Dengeki Bunko Winter Festival, trasmesso in diretta streaming, ha annunciato che la serie di light novel Heat the Pig Liver (Buta no Liver wa Kanetsu Shiro) di Takuma Sakai sta ispirando un anime televisivo.
Nella storia isekai, se si perdono i sensi mangiando fegato di maiale crudo, ci si reincarna in un mondo fantastico e ci si imbarca in un’avventura con una ragazza gentile di nome Jess che può leggere la mente delle persone. Questo è esattamente ciò che accade a un normale otaku senza abilità o talenti, tranne quello di rinascere come maiale.
Sakai ha lanciato la serie di romanzi con le illustrazioni di Asagi Tōsaka (The Demon Sword Master of Excalibur Academy, Girly Air Force) il 10 marzo 2020, dopo aver vinto il premio d’oro (di fatto il secondo posto) al 26º Dengeki Novel Prize nel 2019. L’imprint Dengeki Bunko di Kadokawa ha pubblicato il quinto volume l’8 ottobre. Dengeki Bunko ha pubblicato il video promozionale qui sopra con Yoshitsugu Matsuoka e Tomori Kusunoki che doppiano rispettivamente il maiale e Jess.
Fonti consultate: Anime News Network.