L’artista hentai Tomoyasu Kurashima ha fatto tendenza di recente dopo aver pubblicato una curiosa illustrazione in cui, tra virgolette, ha finito per spogliare le ragazze del popolare franchise Yuru Camp (Laid-Back Camp). Mentre alcuni pensavano che questo avrebbe fatto infuriare i fan della storia delle ragazze che vanno in campeggio, la maggior parte è stata colta di sorpresa dalla genialità dell’illustrazione.
L’oggetto in questione è un’illustrazione stampata su due strati di plastica che insieme mostrano le ragazze dello Yuru Camp in una sorgente termale e coperte dai loro asciugamani. La cosa interessante è che gli asciugamani sono in realtà parte del secondo strato, così che, una volta rimossi, le ragazze possono essere viste completamente nude.
Per quanto questo prodotto sia “hentai”, il suo design non è passato inosservato nei forum di commento giapponesi. Con un prezzo allettante di 1.980 yen (circa 14 dollari) e un formato di stampa B5 (176 × 250 mm), i fan di Yuru Camp si sono affrettati ad accaparrarselo durante i due giorni della convention Comic Market (Comiket) di questo mese.
L’artista ha infatti condiviso un aggiornamento sul suo account Twitter, sorpreso dall’incredibile accoglienza del prodotto: “Ero piuttosto preoccupato perché era il mio primo prodotto, ma sembra che stia vendendo abbastanza bene e metà delle stampe sono già esaurite. Grazie mille”.
「いろいろな何か。”YC” Plus」メロンブックス様にて委託中~よろしくお願いします! また後日~とか言いながらコミケも過ぎてもう月末か…イラスト1枚用意するだけでこんなに時間かかってしまった…(汗 予約、購入してくれた方々本当にありがとうございます!! pic.twitter.com/B6dHVhJmcK
— おこたんぺこ@「いろいろな何か。”YC” Plus」メロンブックス様に委託中〜 (@okotanpekoe) August 26, 2023
E naturalmente i suoi sforzi non sono passati inosservati nei forum dei commenti: “Grazie mille per il tuo lavoro!”; “Per varie ragioni non ho potuto partecipare al Comiket, quindi sono molto grato che sia ancora in vendita”; “Grande attenzione ai dettagli come sempre!”; “Non ho avuto la possibilità di acquistarlo all’epoca, ma sono riuscito ad ottenerlo in saldo!”; e “Ne è valsa la pena aspettare”.
Fonti consultate: Kudasai.