Nel secondo episodio del suo programma radiofonico NHK “Hideo Kojima’s Radio: Infinity” (trasmesso il 18 maggio) Hideo Kojima ha commentato lo sviluppo di Death Stranding 2: On the Beach. Il sequel di Death Stranding è previsto per il lancio nel 2025 per PlayStation 5.
Secondo un rapporto di Famitsu, Kojima ha rivelato durante il programma radiofonico che il team ha terminato le riprese e le registrazioni con il cast di Death Stranding 2. Lo sviluppo entrerà ora in una “fase di aggiustamento” che durerà circa un anno. Durante questa fase, il team di sviluppo lavorerà per perfezionare le transizioni tra le scene e i controlli, oltre a migliorare la chiarezza generale del gioco e il suo valore di intrattenimento.
第2回「ヒデラジ∞」第二回目は、NHKラジオ第1にて 、5/18(土)22:05 スタートです!
ゲストは映画『ゴジラ-1.0』で第96回アカデミー賞視覚効果賞を受賞した山崎貴監督♾️ pic.twitter.com/U56tAObS97
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) May 18, 2024
Kojima ha anche commentato il recente trailer di Death Stranding 2. A quanto pare, il team ha cercato di mostrare l’aspetto generale, i temi e il gameplay del titolo, mostrando allo stesso tempo ciò che sarà ereditato da Death Stranding, ciò che sarà diverso e come i personaggi sono collegati tra loro.
I fan desiderosi di conoscere più a fondo Hideo Kojima e di dare un’occhiata al dietro le quinte dell’originale Death Stranding, si assicurino di dare un’occhiata al documentario di prossima uscita, Hideo Kojima: Connecting Worlds, disponibile su Disney+.
Fonti consultate: Automaton.