Inin Games ha pubblicato un trailer per Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs, una delle tre collection del franchise Ninja JaJaMaru dello sviluppatore City Connection con giochi mai visti prima in Occidente che saranno lanciate in digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 21 febbraio.
Informazioni su Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs
Con i due GDR nascosti dell’universo JaJaMaru disponibili sulle moderne console, sperimenterai due giochi di role playing classici della serie JaJaMaru veramente imperdibili, sono davvero una chicca per tutti i veri fan di giochi di altri tempi.
Con il loro classico aspetto retrò, ti riporteranno negli anni Ottanta mentre cerchi di salvare il villaggio dai cattivi yokai e dai draghi che stanno causando sofferenza e caos agli abitanti e di sconfiggere la Grande Fata Demone. La collezione include “Ninja JajaMaru: The Ninja Skill Book”, il primo GDR nella storia di JaJaMaru e “Ninja JajaMaru: The Legend of the Golden Castle”, il secondo gioco della serie. Insieme, sono la massima avventura GDR in quanto entrambi rivelano un’esperienza di gioco totalmente nuova.
Immagini di Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs
Informazioni su Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell
Ninja JaJaMaru: La Grande Battaglia degli Yokai +Inferno” è un must-have per tutti coloro che amano l’iconico franchise Jump & Run o che desiderano immergersi in questo mondo per la prima volta. Questo nuovo gioco introduce nuovi controlli e meccaniche di gioco nella serie. JaJaMaru e i suoi amici dovranno affrontare la più grande invasione di yo-kai della storia! Sono disponibili più di 20 personaggi con varie abilità, tra cui gli yokai della serie, la nuova famiglia JaJaMaru e altri ancora. Raccogliendo le “Perle d’oro” e le “Anime” che cadono dai nemici sconfitti, è possibile attivare nuovi personaggi. È inoltre disponibile il supporto per il multiplayer locale a due giocatori su schermo singolo.
Immagini di Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell
Informazioni su Ninja JaJaMaru: Retro Collection
Negli anni Ottanta e nei primi degli anni Novanta, la serie “Super Ninja-kid” è stato uno dei franchise più prolifici di Jaleco, grazie a numerosi giochi di grande successo.
La “Retro Collection” contiene 5 dei giochi più importanti di quegli intramontabili giochi a piattaforme: Iniziando con “Ninja JaJaMaru-kun“ (1985, NES®), passando a “Super Ninja-kid“ (1994, SNES®).
“Restored with love” è il nostro motto di sempre alla ININ, ma questa volta è applicabile in particolar modo a “Ninja JaJaMaru: The Great World Adventure“, un titolo per GameBoy del 1990 che vede per la primissima volta la luce del giorno a colori! Funziona perfettamente sulle moderne console, ed è incluso nella Retro Collection!
Con il passare dei decenni, ci sono stati vari tentativi di portare i singoli giochi della serie all’attenzione anche del pubblico occidentale. Ora, per la primissima volta, i giochi più importanti e leggendari di questa serie sono disponibili a tutti i fan internazionali!
Immagini di Ninja JaJaMaru: Retro Collection
I pre-ordini per le versioni in scatola di Ninja JaJaMaru Legendary Ninja Collection per PlayStation 4 e Nintendo Switch sono già attivi sullo store online di Strictly Limited Games.
Contenuti:
- JaJaMaru no Daibouken (1986, Famicom/NES).
- Ninja JaJaMaru – Ninpouchou (1989, Famicom/NES).
- Ninja JaJaMaru: Gekimaden – Maboroshi no Kinmajou (1990, Famicom/NES).
- Ninja JaJaMaru: Gingadaisakusen (1991, Famicom/NES).
- Oira JaJaMaru! Sekai Daibouken (1990, Game Boy, now Game Boy Colour.
- Super Ninja-kid (1994, Super Famicom/SNES).
- Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle+Hell (2022).
Ninja JaJaMaru-kun (1985, Famicom/NES).
L’edizione fisica di Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell per PlayStation 4 e Nintendo Switch pubblicata da Inin Games è disponibile al preorder attraverso i principali retailer online.