Il publisher iberico Ratalaika Games, in collaborazione con lo sviluppatore Next Game Level, ha annunciato che l’illustre sparatutto arcade Remote Life sarà disponibile dal 27 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch al prezzo di 17,99 €.
Remote Life mette in mostra l’incredibile competenza e il talento di un unico sviluppatore italiano, Mario Malagrino, la cui creazione omaggia alcuni degli incredibili sparatutto sulla scena. Aggiungendo il suo tocco di magia, con i suoi splendidi sfondi 3D, i nemici superbamente creati, i boss che catturano gli occhi e fanno cadere la mascella, questo shoot ‘em up di ispirazione retrò lascia un’impressione indelebile sui giocatori.
Informazioni su Remote Life
Remote Life è uno sparatutto spaziale a scorrimento laterale 2D (shmup) per console. Provate un gioco d’azione veloce con una grafica pazzesca e spaventosa e saltate in un frenetico mondo tecno-alieno. Liberate il mondo da questo terribile incubo prima che il suo nauseante soffio di orrore distrugga l’umanità. La grafica è costituita da enormi sprites 3D pre-renderizzati e splendidamente animati. È pieno di mostri minacciosi. Gli sfondi sono fantastici e si adattano perfettamente al mondo alieno. I boss sembrano così infinitamente inquietanti e spaventosi che l’artista GC ha dovuto disegnarli con gli occhi chiusi.
C’è un numero immenso di armi. Sei circondato da un brutale mondo alieno così brillantemente credibile che puoi quasi sentire l’odore dei gas che gli alieni creano quando li fai esplodere. La colonna sonora si adatta perfettamente al tema e al ritmo del gioco. Questo gioco è una full immersion in un mondo invisibile.
Caratteristiche:
- Fantastici effetti visivi.
- 16 incredibili missioni, ognuna diversa dall’altra, che garantiscono una grande varietà di gioco. Ogni livello è un’esperienza completamente nuova.
- Salvataggio automatico della progressione del livello.
- Grande atmosfera e una storia misteriosa.
- Oltre 18 armi.
- Una fase di addestramento/tutorial che ti permette di padroneggiare le meccaniche di gioco prima di affrontare le missioni vere e proprie.
- 3 livelli di difficoltà che puoi scegliere in base alle tue abilità ed esperienza. Inoltre un sistema di I.A. analizzerà le tue abilità e ti aiuterà con le vite extra se questo è richiesto.
- 3 modalità grafiche: scegli tra la grafica moderna HD, 8 bit e una modalità grafica a 16 bit per avere la sensazione di un vecchio computer di casa o di una cabinato arcade.
- 3 astronavi (e quattro colori da scegliere) + veicoli speciali.
Immagini di Remote Life
L’edizione digitale di Remote Life sarà disponibile dal 27 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch al prezzo di 17,99 €.