Il publisher indipendente Eastasiasoft ha lanciato in digitale di Rule No.1, action FPS ambientato in arene sci-fi che utilizza uno stile grafico ispirato ai classici del passato. Il titolo sviluppato originariamente da Walk Without Rhythm Games è disponibile da giovedì 27 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch al prezzo di 5,99 €.
Informazioni su Rule No.1
Massacra ondate di strutture geometriche metalliche e cerca di sopravvivere alle sparatorie in prima persona di Rule No. 1! In questo FPS in arena con un tocco di casualità rogue-lite avrai il compito di distruggere tutto ciò che vedi per evitare le minacce in arrivo. Elimina ondate di minacce metalliche e di scagnozzi pixellati per impedire che il tuo seducente personaggio femminile si faccia male!
Con una waifu tutto pepe che ti sgriderà se la farai morire o rigenerare troppo spesso, Rule No. 1 è un divertentissimo gioco che abbatte la quarta parete, accessibile per i principianti ma abbastanza complesso da permettere ai veterani di affinare le proprie abilità. La capacità di analizzare rapidamente la situazione sarà la chiave per il successo, soprattutto quando lo scenario si evolverà verso il “bullet hell”. I livelli saranno sempre diversi: un’esperienza a cui potrai tornare ogni volta che vorrai, se la splendida eroina del gioco non bastasse per convincerti.
Caratteristiche:
- Spingi al limite le tue abilità in un combattimento FPS in arena!
- Incontra una grande varietà di nemici, sia 2D che 3D.
- Sopravvivi alle ondate per avanzare a nuovi livelli di difficoltà crescente!
- Innamorati di un’eroina senza peli sulla lingua.
- Sblocca una galleria di immagini piccanti man mano che avanzi!
Immagini di Rule No.1
Rule No.1 è in vendita in digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop al prezzo di 5,99 €.