Il sito ufficiale della serie live action tratta dal manga Stardust Telepath (Hoshikuzu Telepath) di Rasuko Ōkuma ha rivelato i membri del cast dello show, appartenenti al gruppo idol delle AKB48.
I membri principali del cast includono (da sinistra a destra nella foto qui sopra, mappati da sinistra a destra ai personaggi nell’illustrazione qui sopra):
- Momoka Itō nel ruolo di Yu Akeuchi.
- Airi Satō nel ruolo di Umika Konohoshi.
- Sora Yamazaki nel ruolo di Matataki Raimon.
- Maho Ōmori nel ruolo di Haruno Takaragi.
Gli altri membri del cast delle AKB48 includono Moka Hotei, Narumi Kuranoo, Mizuki Yamauchi, Kasumi Kudō, Yuna Akiyama, Yuki Hirata, Manaka Taguchi, Azuki Yagi, Haruna Hashimoto, Eriko Hashimoto, Miyū Mizushima e Ayane Takahashi.
La serie settimanale di mezz’ora debutterà su TV Tokyo il 25 giugno.
La storia segue una ragazza timida di nome Umika che ha paura di parlare con gli altri e ha difficoltà a fare amicizia. Un giorno, appare una studentessa trasferita di nome Yū. Si scopre che è un’aliena (autoproclamata) in grado di leggere i sentimenti degli altri toccando la fronte con la loro.
Il manga ha ispirato anche un anime che ha debuttato il 9 ottobre 2023.
Il manga a 4 pannelli ha debuttato sulla rivista Manga Time Kirara di Houbunsha nel maggio 2019 e ha iniziato la sua serializzazione nel luglio successivo. Houbunsha ha pubblicato il quarto volume tankōbon del manga il 27 settembre.
Il manga è stato nominato come miglior manga stampato nella settima edizione dei “Next Manga Awards” (Tsugi ni Kuru Manga Taishō) nel 2021.
Fonti consultate: Anime News Network.