Il publisher indie Sometimes You, insieme a PigeonDev, rilascia oggi, 27 ottobre, il gioco d’azione e sparatutto roguelite Hero Survival su PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series S|X e Nintendo Switch.
Hero Survival fa davvero quello che c’è scritto sulla scatola, in questo caso sul comunicato stampa: un gioco in cui i giocatori affrontano orde di mostri tratti da film classici in cui vorrete solo andare un po’ più avanti nel gioco e vincere la giornata. MA è tutt’altro che un gioco da ragazzi.
Semplice e vario
Una trama semplice racchiude le sfide del gioco. Combinando mostri ed eroi riconoscibili dai film horror e d’azione, è un’ambientazione che divertirà sia i giocatori che è stata allestita per il folle dio del tempo e dello spazio, che ha erroneamente trascinato il nostro protagonista, scambiandolo per un grande guerriero.
Conoscere il nemico
Affrontate un’ondata dopo l’altra di mostri – mummie, vampiri, fantasmi e molti altri – e abbatteteli con un fantastico arsenale di armi a vostra disposizione! Ma attenzione, ogni tipo di nemico ha caratteristiche e abilità proprie!
Caratteristiche, fatti ed eventi orribili!
- Un gioco da giocare in mini sessioni o in un’unica lunga sessione! Ma tornerete per averne ancora.
- Una volta agganciati – urghhhhhhhhhh!
- Azione e sfide rapide e furenti.
- Mostri a bizzeffe.
- Affronta 100 mostri classici dell’orrore!
- Azione-sparatutto in stile Rogue.
- Azione strampalata.
- Più altro….
Man mano che i giocatori sperimentano ogni singola run, sceglieranno quale build vogliono utilizzare.
Hero Survival è ora in vendita in digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store a soli 4,99 €.