Il sito ufficiale del prossimo adattamento teatrale del manga comico di Yuto Yotsuba (storia) e Ryo Ogawa (arte) Ya Boy Kongming! (Paripi kōmei) ha svelato le immagini dei membri del cast principale in costume.
\\ \ / //
🪩キャラビジュ一挙解禁🪩
// / \ \\舞台『#パリピ孔明』メインキャスト9名のキャラクタービジュアルが一挙解禁🕺
諸葛孔明、月見英子、久遠七海、KABE太人、オーナー小林など、巷を賑わせ続ける"あの"個性豊かな面々が今度は舞台に降臨‼… pic.twitter.com/QoxV2Xoetz— 舞台『パリピ孔明』公式 (@paripi_stage) February 2, 2024
L’elenco del cast è il seguente:
- Kongming interpretato da Ray Fujita.
- Eiko interpretata da Haruki Iwata.
- Nanami interpretata da Moeka Koizumi.
- KABE Taijin, interpretato da Fumiya Takao.
- Kobayashi interpretato da Takeshi Nadagi.
- Mia interpretata da Riona Tatemichi.
- Fan #1 interpretato da Hiroyuki Ono.
- Sekitoba Kung-Fu interpretato da Koji Okino.
- Karasawa interpretato da Masato Saki.
[integrate_google_drive id=”205″]
La commedia teatrale, scritta e diretta dal comico giapponese Akira Ishida (NON STYLE), andrà in scena al Galaxy Theater di Tokyo dal 3 al 6 maggio 2024, quindi all’Osaka Sankei Hall Breeze di Osaka il 10 e 11 maggio. Dopo la prevendita dal 17 gennaio al 4 febbraio, la vendita generale dei biglietti inizierà il 30 marzo.
Il manga è in corso di pubblicazione sulla rivista Weekly Young Magazine di Kōdansha; finora sono stati resi disponibili in Giappone 15 volumi tankōbon.
La storia di Ya Boy Kongming! è incentrata su Zhuge Kongming, il leggendario stratega cinese che si reincarna nella Shibuya del Giappone moderno in un corpo giovane. Egli apporta innovazioni geniali alla scena musicale giapponese per realizzare il sogno di Eiko Tsukimi, una cantante alle prime armi che ha incontrato lì. L’adattamento anime televisivo è andato in onda per 12 episodi da aprile a giugno 2022 ed è stato trasmesso in streaming su HIDIVE. Una una serie drammatica in live action, ha debuttato il 27 settembre su Fuji TV. Paripi Kōmei Road to Summer Sonia, il film compilation dell’anime, uscirà in Giappone il 1º marzo.
Fonti consultate: Crunchyroll.