Red Art Games ha annunciato che una versione per PlayStation 5 del suo popolare “souls-like 2D” Skautfold: Shrouded in Sanity uscirà il 5 maggio 2023. Skautfold: Shrouded in Sanity è un gioco survival-horror 2D cupo e impegnativo sviluppato da Pugware, portato su console da Red Art Studios e pubblicato da Red Art Games.
Sul PlayStation Store, la versione PS5 di Skautfold: Shrouded in Sanity costerà 9,99 euro. Skautfold: Shrouded in Sanity è la prima parte della serie di giochi Skautfold e Red Art Games avrà altre emozionanti notizie e annunci relativi a Skautfold da condividere molto presto. Queste novità su Skautfold faranno parte di numerosi annunci che Red Art Games farà in primavera.
Informazioni su Skautfold: Shrouded in Sanity
Skautfold: Shrouded in Sanity è ambientato nella storia alternativa dell’Impero Angelico di Britannia del 1897. Il misterioso protagonista ha l’ordine, per contratto, di eliminare la fonte della nebbia innaturale che avvolge il maniero di Berelai.
Per scoprire i segreti della tenuta, dovrete cercare le risposte tra i suoi violenti abitanti. Una strana e respingente follia si è impadronita dei servitori che si aggirano per i corridoi e li attaccheranno a vista, perché la loro follia è radicata in una profonda comprensione dell’insignificanza cosmica.
Il vostro fidato bastone e il cannone a mano Waltham A9 diventeranno i vostri migliori amici mentre cercate di respingere i folli orrori. Ma attenzione. La vostra sanità mentale sarà messa a dura prova man mano che la verità si svelerà in questa nebbia affamata e divorante.
Caratteristiche:
- Splendida grafica 2D.
- Storia intrigante.
- Un gameplay impegnativo simile a quello dei Souls.
- Splendida grafica in pixel art.
- Lingue supportate: Inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, polacco, portoghese,
Russo, Spagnolo, Cinese (tradizionale), Cinese (semplificato).