Studio Flare, il nuovo studio dell’ex sviluppatore di giochi Arc System Works Toshimichi Mori e dell’ex produttore esecutivo di Marvelous Toshinori Aoki, ha rivelato che sta sviluppando un nuovo gioco. Lo studio ha svelato tre immagini del gioco, ancora senza titolo.
Lo studio sta anche assumendo personale e sta cercando persone per ricoprire posizioni come Lead Battle Planner, Senior Game Programmer, Art Director, 3D CG Director, Lead Animator e Lead Effects Designer.
Mori e Aoki hanno fondato lo Studio Flare nel febbraio 2023.
Mori si è unito ad Arc System Works mentre lavorava al gioco Guilty Gear X per una società chiamata PickPack. In seguito ha creato la serie di giochi di combattimento BlazBlue e ne è stato sceneggiatore, illustratore e produttore. Ha lavorato anche come designer e produttore per la serie Guilty Gear. Mori ha lasciato Arc System Works nel settembre 2022.
In precedenza Aoki ha prodotto giochi come Muramasa: The Demon Blade, Daemon X Machina, Valkyrie Drive e Kandagawa Jet Girls in Marvelous. Ad Aoki si deve anche la progettazione di Valkyrie Drive: Mermaid e Kandagawa Jet Girls.
Fonti consultate: Anime News Network.