Il presidente e CEO di Polygon Pictures, Shuzo John Shiota, ha rivelato che il suo studio di animazione ha lavorato alla terza stagione della serie Love, Death & Robots. Shiota non ha rivelato ulteriori dettagli sul contributo del suo studio.
これこれ、ポリゴンが参加した作品!5月20日、ネットフリックスで配信! https://t.co/rSxWTH7CNG
— Shuzo John Shiota 塩田周三 (@da_shooz) April 20, 2022
Love, Death & Robots, serie antologica animata diretta da Tim Miller e David Fincher, è stata rinnovata per la terza stagione su Netflix.
I nuovi episodi debutteranno su Netflix il 20 maggio e Netflix ha pubblicato un video teaser all’inizio di questa settimana.
Entrata a far parte del catalogo del colosso del video on demand nel mese di marzo 2019, Love, Death & Robots ha da subito raccolto gli unanimi pareri positivi di critica e appassionati di sci-fi, commedia e horror, grazie all’originalità di situazioni e soluzioni stilistiche dei corti realizzati da registi e animatori provenienti da ogni parte del mondo. Polygon Pictures è il primo studio di animazione giapponese a partecipare alla serie. La serie è prodotta da Tim Miller, Joshua Donen, David Fincher e Jennifer Miller.
La prima stagione di Love, Death & Robots è stata lanciata a giugno 2019. La seconda stagione ha debuttato nel maggio 2021.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.