Grazie al suo intrigante connubio di azione, dramma e ballo, non sorprende che il film di successo RRR di S. S. Rajamouli abbia catturato l’attenzione degli amanti degli anime e dei creatori di tutto il mondo.
Per contribuire a sostenere le imminenti proiezioni doppiate in Giappone, dal 28 luglio verrà distribuita agli spettatori una cartolina illustrativa in edizione limitata con le opere di Yoh Yoshinari dello Studio Trigger (regista di BNA, character designer di Cyberpunk: Edgerunners).
【お知らせ📢】
7月28日(金)より公開‼️
映画『#RRR』日本語吹替版の入場者特典イラストカードを弊社所属の監督 吉成曜が描き下ろさせて頂きました🔥特典は全国の上映劇場にて数量限定で配布予定となります。
劇場情報はコチラから✅https://t.co/sXRMKIByQ1 pic.twitter.com/aEsvj7GUSk
— TRIGGER Inc. (@trigger_inc) July 18, 2023
RRR è un film del 2022 diretto da S. S. Rajamouli, con protagonisti N. T. Rama Rao Jr. e Ram Charan. L’acronimo RRR sta per rise, roar, revolt, che dall’inglese significa alzati, ruggisci, ribellati, anche se inizialmente era il titolo con cui il regista e i due attori protagonisti (i cui nomi iniziano con la lettera ‘R’) si riferivano alla pellicola durante le riprese.
RRR è un film action a tema storico che segue le vicende di due fittizi rivoluzionari indiani del 1920 impegnati nella lotta contro l’impero Britannico, liberamente ispirati a due rivoluzionari indiani realmente esistiti.
RRR è stato rilasciato negli Stati Uniti il 24 marzo 2022. In Italia è stato distribuito su Netflix, mentre in India ha debuttato nei cinema il 25 marzo 2022.