Netflix ha diffuso in Rete il primo trailer di Love, Death + Robots Volume 2, seconda stagione della serie antologica animata diretta da Tim Miller e David Fincher nel 2019.
L’antologia animata per adulti torna più carica di prima, tra giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti. Love, Death + Robots Volume 2 sarà disponibile su Netflix dal 14 maggio.
Entrata a far parte del catalogo del colosso del video on demand nel mese di marzo 2019, Love, Death + Robots ha da subito raccolto gli unanimi pareri positivi di critica e appassionati di sci-fi, commedia e horror, grazie all’originalità di situazioni e soluzioni stilistiche dei corti realizzati da registi e animatori provenienti da ogni parte del mondo.
La nuova stagione della serie proporrà sequenze ancora più violente e provocanti rispetto a quanto ammirato nei 18 episodi di debutto e sarà supervisionata da Jennifer Yuh Nelson, regista di Kung Fu Panda 2 e Kung Fu Panda 3 per DreamWorks Animation. Una terza stagione, già in fase di pre-produzione, arriverà nel 2022.