Deck13 Spotlight e Just2D sono entusiasti di annunciare la pubblicazione di un emozionante e rivelatore teaser di gameplay per Drova – Forsaken Kin, il cupo RPG in pixel art ambientato in un mistico mondo celtico.
Il brutale mondo aperto accoglierà nuovi viaggiatori nel 2024 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Schiavizzare gli spiriti della natura – o salvarli!
Benvenuti nella terra promessa di Drova, dove i sacerdoti hanno decantato questo nuovo mondo. Pieni di speranza attraversate un portale in questo nuovo mondo ultraterreno, solo per rendervi conto che siete soli e che nessuno sembra apprezzare il paradiso. Al contrario, Drova è un mondo cupo dove ogni uomo è per sé.
Due fazioni, una che cerca di schiavizzare gli spiriti della natura, l’altra che cerca di salvare gli spiriti per mantenere in vita il mondo, quale strada sceglierete? E, soprattutto, riuscirete a sopravvivere in un mondo che cercherà sempre di uccidervi?
Il nuovo trailer di gioco offre ai giocatori la possibilità di dare una prima occhiata al suggestivo mondo aperto, ai nemici raccapriccianti e alle dure condizioni in cui i banditi potrebbero stordirvi per derubarvi. E forse anche una prima occhiata alle abilità magiche che i giocatori potranno lanciare utilizzando gli spiriti della natura.
Guardate l’intenso trailer del gioco per prepararvi a un’esperienza spietata. Maggiori informazioni a breve.
Prendete l’ascia, affilate le lame ed esplorate un mondo cupo e oscuro quando Drova – Forsaken Kin sarà lanciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch nel 2024.