Oggi alle 18.30, live sul canale Twitch di Lucca Comics & Games i fantastici host, Ckibe, Claudio Di Biagio, Cydonia, Kurolily, Yotobi e il direttore di Lucca Comics & Games, Emanuele Vietina, sveleranno il nuovo progetto in cui la community di LC&G sarà protagonista. Partner esclusivo isybank, la banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo.
La “Road to Lucca” prosegue. Ci siamo lasciati il 28 settembre dal palco del Teatro Gerolamo di Milano con la promessa di ritrovarci il 5 ottobre alle 18.30 davanti al canale Twitch di Lucca Comics & Games per scoprire un progetto nuovissimo, da molto tempo in incubazione, che finalmente troverà il suo spazio grazie a isybank, la banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo, Partner Esclusivo di questa iniziativa, in occasione dell’edizione 2023 della manifestazione, all’insegna del tema dell’anno: Together.
Tra qualche ora, quindi, Lucca Comics & Games si rivolgerà a tutte le community di appassionati di fumetto, gioco, videogioco, narrativa fantasy, anime, manga, serie tv che negli anni hanno scelto la città toscana per condividere i propri interessi e vivere un’esperienza come i protagonisti delle loro storie preferite.
Per scoprire di cosa si tratta non resta che seguire la diretta Twitch con gli host del “Live Show di Lucca Comics & Games”, CKibe, Claudio Di Biagio, Yotobi, Kurolily e Cydonia e con Emanuele Vietina, direttore di LC&G.
Per guardare la diretta di questa sera “Community Project Reveal” collegarsi dalle ore 18:30 sul canale Twitch di Lucca Comics & Games. In basso, la precedente “Not a Press Conference. LC&G Final Countdown”: