La squadra di basket dei Los Angeles Lakers ha annunciato che il 28 febbraio ospiterà Luffy e i Pirati di Cappello di Paglia della popolarissima serie di anime e manga One Piece. L’organizzazione dichiara: “Luffy e i Pirati del Cappello di Paglia si uniranno ai Lakers per la One Piece Night il 28 febbraio!”. I dettagli sull’evento sono imminenti.
Luffy and the Straw Hat Pirates are joining the Lakers for One Piece Night on Feb. 28! More details to come 🏴☠️ #LakersxONEPIECE
麦わらのルフィ「Los Angeles Lakers」入団!?
『ONE PIECE』と「Los Angeles… pic.twitter.com/nzc1wWVMaK— Los Angeles Lakers (@Lakers) December 19, 2024
I personaggi di One Piece sono apparsi in un paio di eventi sportivi statunitensi dal dicembre 2023. La squadra di football dei Los Angeles Rams ha ospitato Luffy e la sua banda di pirati in una partita contro i Cleveland Browns per il “Los Angeles Rams and One Piece Game Collaboration Day” al SoFi Stadium nel dicembre 2023. La squadra di baseball dei Boston Red Sox ha poi ospitato la “One Piece Night” al Fenway Park in agosto, durante la seconda partita della serie contro i Toronto Blue Jays.
Secondo il sito web dei Lakers, la squadra affronterà in casa i rivali della città, i Los Angeles Clippers, durante la One Piece Night. I biglietti sono disponibili su Ticketmaster a partire da 153 dollari.
Fonti consultate: Anime News Network.