Una campagna di collaborazione promozionale tra i personaggi di Lupin The 3rd Part 6 e i colliri Smile del brand giapponese Lion è stata lanciata il 15 aprile in Giappone.
In questa campagna, è stato creato un sito web speciale per mostrare come la banda di Lupin, che nell’ultimo anime Lupin The 3rd Part 6 utilizza computer, smartphone e tablet, è arrivata a soffrire dello stesso affaticamento degli occhi e di altri sintomi spiacevoli delle persone di oggi e si è infiltrata nel laboratorio di Lion per scoprire la causa dei loro problemi.
Un totale di 20 persone che leggeranno la storia originale e risponderanno correttamente al quiz saranno sorteggiate per vincere un Panasonic Eye Esthetic e un Balmuda The Toaster. Inoltre, 50 persone saranno sorteggiate per vincere un set di due bicchieri tumbler griffati Lupin.
La campagna promozionale sarà accompagnata da una pubblicità digitale che utilizza scene della serie anime televisiva Lupin The 3rd Part 6 e una pubblicità a cinque livelli che sarà pubblicata nell’edizione del mattino del quotidiano Yomiuri Shimbun il 16 aprile.
La serie Lupin The 3rd Part 6, sesto adattamento anime per la televisione delle avventure a fumetti dello scaltro ladro creato nel 1967 dal compianto Monkey Punch, è in onda da mercoledì 9 ottobre su Nippon Television e diffusa anche su Hulu e su altri servizi di streaming in Giappone e da Amazon Prime Video in Italia. Il secondo cour ha debuttato a gennaio.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.