Il 27 settembre, McDonald’s Japan ha aggiunto la funzione “Drive-Thru Mobile Order” all’app di ordinazione mobile ufficiale di McDonald’s, che consente il prelievo al drive-thru, un tipo di servizio da asporto che consente ai clienti di acquistare prodotti senza lasciare l’auto.
Con il “Drive-Thru Mobile Order”, anche i clienti giapponesi della nota catena di fast food possono scegliere i loro articoli preferiti con calma e prima di mettersi in coda nella corsia del drive-thru, pagare senza contanti e ritirare l’ordine al momento del passaggio con meno problemi. L’ordine può essere ritirato semplicemente fornendo il “numero d’ordine” rilasciato sull’app.
Il lancio della nuova funzionalità dell’app è promosso da McDonald’s Japan con una campagna di collaborazione con Lupin III. Lo scaltro ladro creato dal compianto Monkey Punch nel 1967 appare con Daisuke Jigen e Goemon Ishikawa XIII nella visual della collaborazione e nello spot televisivo di 30 secondi lanciato oggi.
Lo spot, intitolato “Addio ai lunghi ordini”, ha come protagonisti Lupin, Jigen e Goemon. Lupin, alla guida dell’iconica Fiat 500 gialla, non riusciva a ricordare l’ordine di Fujiko al drive-through, ma Goemon ha presentato rapidamente il numero di prenotazione dell’ordine sul cellulare e ha ritirato senza problemi gli articoli.
Lupin III tornerà nel nuovo anime crossover in CG cel-shaded di TMS Entertainment intitolato Lupin III vs. Cat’s Eye, che debutterà in tutto il mondo in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2023.
Fonti consultate: Game Watch.