Perché preoccuparsi di rubare l’hamburger del McDonald’s di qualcuno quando puoi fartene consegnare uno direttamente a casa? Persino il famoso ladro Lupin III è tentato da questo modo di pensare, come dimostra il nuovo spot di McDonald’s Japan in collaborazione con la serie Lupin III.
La catena di fast food ha iniziato a trasmettere in streaming lo spot lunedì, che andrà in onda martedì sulla televisione giapponese.
Nello spot animato, Jigen e Goemon osservano una donna che mangia un hamburger di crocchette gratinate. Quando chiedono a Lupin se devono rubarlo, lo scaltro ladro creato dal compianto Monkey Punch risponde: “No, con l’app potete farvelo consegnare”. Pochi secondi dopo, un addetto di McDonald’s consegna loro una borsa da asporto. Lupin osserva: “Visto? Molto comodo”.
Nel primo spot collaborativo di settembre, Lupin, Jigen e Goemon si avvicinano a un McDonald’s Drive Thru. Lupin non ricorda l’ordine di Fujiko, ma fortunatamente Goemon si è ricordato di usare la nuova funzione di ordinazione mobile Drive Thru sull’app di McDonald’s Giappone.
Lupin III tornerà nel nuovo anime crossover in CG cel-shaded di TMS Entertainment intitolato Lupin III vs. Cat’s Eye, che debutterà in tutto il mondo in esclusiva su Amazon Prime Video il 27 gennaio 2023.
Fonti consultate: Game Watch.